RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALISTA

Rumored Buzz on avvocato penalista

Rumored Buzz on avvocato penalista

Blog Article

Rocco Buongiorno → AVVOCATO Civile e penale - Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking law firm - criminal attorney - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for every te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for each garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed read more oratoria.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

L’avvocato penalista è un professionista che si occupa di tutti quei fatti o azioni contrari alle leggi in vigore in un determinato Paese e che, di conseguenza, rappresentano dei reati.

Occur detto, dunque, l'avvocato penalista si occupa della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un'azione o di un fatto costituenti reato.

- Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale for everyò mi ha portato advert occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

- L’avv. Rosa Anna Pelliccia si occupa di diritto di famiglia da oltre ten anni. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti presso l'Università di Napoli Federico II ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la tutela delle famiglie e dei minori.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - 4.four km + Visualizza Profilo

Emanuela Viscardi → Avvocato altamente specializzato a Portici (Na) - Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione write-up laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni arrive Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio for each la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Report this page